Red
1 luglio 2003
"Lenzuola d´Acqua", oggi la mostra di Marras e Lai
L´inaugurazione dell´evento culturale dei due artisti si terrà nella struttura in riva al mare. Alla manifestazione invitate 30 delle maggiori testate giornalistiche italiane ed estere
E´ stata presentata nella mattina di sabato 21 maggio, nella sala del palazzo Civico di via Columbano, l´iniziativa artistica ideata da Maria Lai e Antonio Marras, che verrà inaugurata domenica 1 Giugno alle 20,30 nei locali dell´ex Fuego, sul Lungomare Dante.
L´incontro tra lo stilista algherese e l´artista di Ulassai si è concretizzato con la mostra "Llencols de aigua" (lenzuola d´acqua), che domani aprirà i battenti e resterà aperta per tutta l´estate. Alla presentazione, introdotta dal sindaco Marco Tedde, hanno partecipato gli stessi Antonio Marras e Maria Lai, l´assessore comunale al turismo Angelo Angius, il Commissario dell´Aast Mario Medde, il responsabile dell´Endesa di Fiumesanto, ing. Francesco Capriotti.
L´iniziativa è stata infatti resa possibile grazie alla collaborazione dell´Endesa, dell´Azienda Autonoma di Soggiorno di Alghero, e di aziende private del territorio, quali la Sella e Mosca, la cantina Sociale di Santa Maria La Palma e la Domenico Manca Spa. Domenica all´inaugurazione dell´evento saranno presenti circa 30 inviati delle maggiori testate giornalistiche italiane ed estere, tra i quali gli inviati del Daily Telegraph, di Repubblica, del Giornale e di tutte le riviste specializzate del settore, italiane ed europee.
|