Red
5 novembre 2011
Salute mentale e reflui in Linea Diretta
La trasmissione è condotta da Nicola Nieddu con la partecipazione dell’On.le Mario Bruno, vice presidente del consiglio regionale sardo
ALGHERO - Giornata per la salute mentale e discussione sull’utilizzo della acque reflue in agricoltura sono gli argomenti del programma radiofonico “Linea Diretta con la Regione” in onda questa domenica 6 novembre, alle ore 12, su Radio Onda Stereo (la trasmissione sarà replicata lunedì alle ore 19 e martedì alle ore 9).
La trasmissione è condotta da Nicola Nieddu con la partecipazione dell’On.le Mario Bruno, vice presidente del consiglio regionale sardo. Ospiti della puntata: Nerina Dirindin, ex assessore regionale della sanità della giunta capeggiata dal governatore Renato Soru; Elisabetta Boglioli, presidente dell’Associazione Il Labirinto; Gavino Zirattu, presidente del Consorzio di Bonifica della Nurra; Massimo Canu, dottore in agraria.
Il punto della settimana politica in consiglio regionale sarà, come sempre, affidato al giornalista Michele Fioraso. Regia di Giuseppe Niolu. Radio Onda Stereo trasmette sui 98.3 in Fm per la provincia di Sassari e in streaming su ondastereo.com.
|