S.A.
11 ottobre 2011
Legge 162: nuovi piani a Sassari
Possono accedere al programma le persone adulte, anziane e minori riconosciute in condizioni di handicap grave secondo la legge 104
SASSARI - Da oggi al 15 novembre è possibile presentare le domande per i piani personalizzati del Comune di Sassari previsti dalla legge 162 del 1998 (programma 2011 annualità 2012). Possono accedere al programma le persone adulte, anziane e minori riconosciute in condizioni di handicap grave secondo la legge 104.
I cittadini in possesso dei requisiti previsti, attualmente non beneficiari di un piano personalizzato, dovranno presentarsi nella sede territoriale di riferimento del Settore Politiche Sociali e pari opportunità con la documentazione richiesta. Coloro che sono attualmente beneficiari di un piano personalizzato verranno, invece, contattati direttamente dall'assistente sociale di riferimento per concordare un incontro.
Gli uffici di riferimento del Settore politiche sociali e pari opportunità sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì anche dalle 15 alle 17.
|