Red
9 ottobre 2011
Luigi Snozzi, progetti in mostra ad Alghero
A cura del Laboratorio di Storia dell’Architettura Metropolitana. Progetti ed elaborati di Luigi Snozzi: un’autobiografia architettonica. Mostra aperta dal 12 ottobre al 20 novembre presso la Torre Sulis
ALGHERO - Sarà inaugurata Mercoledì 12 Ottobre 2011, ore 19.00, col saluto del Sindaco di Alghero, Marco Tedde, e del preside della Facoltà algherese Giovanni Maciocco, la presentazione del Prof. Alessandro Fonti e la visita guidata dall’Arch. Luigi Snozzi, la mostra "un’autobiografia architettonica". Si tratta di una raccolta di progetti del prestigioso architetto svizzero, professore ad Alghero.
Progetti che rimarranno in mostra presso la Torre di Sulis fino al 20 novembre, dal Martedì al Venerdì 19-21, sabato e domenica dalle 18 alle 20. L'organizzazione è della Facoltà di Architettura e il Comune di Alghero, con il contributo del Comune di Carbonia e della Fondazione Banco di Sardegna con la collaborazione di Arkimastria, Associazione Studentesca.
La mostra è curata dal Laboratorio di Storia dell’Architettura Metropolitana, Dipartimento di Architettura Design e Urbanistica Facoltà di Architettura, Università degli Studi di Sassari. Ideazione, cura e direzione scientifica: Alessandro Fonti, Maddalena Mameli.
Nella foto: l’Arch. Luigi Snozzi
|