S.A.
5 ottobre 2011
Surf in Riviera: tre giorni sull´onda
“Swk Surf Alghero” è in programma il 7, 8 e 9 ottobre prossimi nelle acque della città catalana. Un’occasione speciale per windsurfisti, kiters e surfisti

ALGHERO - Sport e territorio, turismo e ambiente: questi gli elementi e il senso di “Swk Surf Alghero”, manifestazione sportiva in programma il 7, 8 e 9 ottobre prossimi nelle acque della città catalana. L’evento, che richiamerà nell’isola i figli del vento e delle onde, porta la firma di Mec3 Sport Pubblicitas.
Reduce dalle due precedenti manifestazioni “Stintino contest” e “Capriccioli surf”, la manifestazione di Alghero ha l'ambizione di diventare un raduno surfistico che si annuncia particolarmente interessante e partecipato. Tre giorni di vento, surf e molto altro nel mare della Riviera del Corallo. Non si tratterà di competizioni sportive propriamente dette perché lo spirito è quello del raduno di un gran numero di appassionati che dal lido di Alghero (con il libeccio per windsurfisti e kiters) alle bellissime onde di Porto Ferro, fino a quella “fabbrica di vento” che è la baia di Porto Conte, rappresenta un’occasione speciale per windsurfisti, kiters e surfisti da onda.
Si comincia venerdì 7 ottobre, alle 21, con il surf party nell’agriturismo “Porticciolo”. Si prosegue sabato 8 ottobre, alle 10, con il ritrovo dei partecipanti alla Pineta Mugoni nella scuola di vela “Club della vela”, l’iscrizione è gratuita per tutti i partecipanti. Alle 21, surf party nel campeggio “Porticciolo” (località Torre del Porticciolo). La manifestazione si conclude domenica 9 ottobre. Alle 10 è previsto il ritrovo dei partecipanti alla Pineta Mugoni nella scuola di vela “Club della vela”, la sera alle 17,30 le premiazioni al campeggio La Mariposa.
|