Red
27 settembre 2011
"Menotrentuno" anteprima in Torre
Alghero ospiterà la mostra “...aspettando Menotrentuno”, a cura dell’Associazione culturale Su Palatu_Fotografia. Sarà visitabile fino al 6 novembre
ALGHERO - Mercoledì 28 settembre 2011, dalle ore 18.30 la Torre di San Giovanni ad Alghero ospiterà la mostra “...aspettando Menotrentuno”, a cura dell’Associazione culturale Su Palatu_Fotografia. L’evento, inserito all’interno dei festeggiamenti in onore di San Michele, Santo patrono della città di Alghero, presenta una selezione dei lavori di Luca Gabino (Italia) e Lucia Nimcova (Slovacchia), tra i protagonisti della prima edizione della Biennale di Fotografia dedicata ai giovani protagonisti europei Menotrentuno.
Il riferimento all’attesa non è casuale: la città catalana ospiterà in novembre una delle venti tappe della terza edizione della Biennale, diventando così tra le protagoniste della rassegna europea. La mostra sarà presentata da Salvatore Ligios, ideatore e curatore del Festival, Sonia Borsato, direttore di Su Palatu, l’assessore al turismo Mario Conoci e il presidente della Fondazione Meta Andrea Delogu. La mostra resterà aperta fino al 6 novembre 2011 e potrà essere visitata tutti i giorni dalle 17.30 alle 18.30.
|