Red
23 settembre 2011
Referendum: Arturo Parisi ad Alghero
Per presentare i risultati raggiunti ad Alghero e nel contesto nazionale. Ad Alghero, oltre a tanti volontari aderenti all’associazione un’Isola, hanno sostenuto il referendum anche i Riformatori Sardi, il Partito Democratico e Sinistra Ecologia e Libertà
ALGHERO - Si avvia a conclusione la raccolta di firme per il referendum a favore della cancellazione della legge elettorale Calderoli, meglio nota come legge “Porcellum”, che impedisce ai cittadini di scegliere i propri rappresentanti, nominati invece dai capi-partito.
Per presentare i risultati raggiunti ad Alghero e nel contesto nazionale, sabato 24 settembre con inizio alle ore 17.30 nella sede dell’associazione un’Isola in via Brigata Sassari 58 ad Alghero, si terrà una conferenza stampa alla quale parteciperà Arturo Parisi promotore del referendum e coordinatore politico del comitato referendario per i collegi uninominali.
Ad Alghero, oltre a tanti volontari aderenti all’associazione un’Isola, hanno sostenuto il referendum anche i Riformatori Sardi, il Partito Democratico e Sinistra Ecologia e Libertà. Alla conferenza stampa saranno presenti anche i consiglieri regionali del territorio e i consiglieri comunali che hanno sostenuto l’iniziativa.
|