S.A.
20 settembre 2011
Canalis «insicura» in dancing with the star
La soubrette e attrice sassarese è stata stroncata dai giudici nelle sue prime esibizioni di ballo nel format americano di "Ballando con le stelle". Ora cerca il supporto del pubblico italiano
LOS ANGELES - Non è stato fortunato il debutto di Elisabetta Canalis nello show americano "Dancing with the stars". La soubrette e attrice sassarese è stata stroncata dai giudici della popolare trasmissione conosciuta in Italia nel format "Ballando con le stelle".
Nella prima puntata andata in onda lunedì sera, la Canalis è stata giudicata «troppo insicura» dai giudici in particolare nei momenti da solista, meglio quando si stringeva nei passi accompagnata dal partner russo Val Chmerkovskiy. E con il ballerino 25enne, già due volte campione mondiale di ballo latino-americano, la starlette di casa nostra ammette di trovarsi molto bene: «È russo perciò preciso, tosto e rigoroso ma è quello che ci vuole per me...».
Infatti, l'obiettivo dei paparazzi americani dopo l'addio a Clooney, è di sorprenderla in atteggiamenti affettuosi con l'accompagnatore che vadano oltre gli stacchetti programmati. Nel frattempo, non mancano le occasioni di stare insieme per i due ballerini. Elisabetta, intervistata a Verissimo per Canale 5, ha detto di allenarsi almeno 6 ore al giorno ed, essendo straniera, di avere bisogno di tutto il sostegno del pubblico italiano anche attraverso i canali online dello show. E alla sarda più desiderata del piccolo schermo sarà difficile dire di no.
Nella foto: Elisabetta Canalis nella prima puntata dello show
|