Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieesteriSpettacoloTelevisione › Canalis «insicura» in dancing with the star
S.A. 20 settembre 2011
Canalis «insicura» in dancing with the star
La soubrette e attrice sassarese è stata stroncata dai giudici nelle sue prime esibizioni di ballo nel format americano di "Ballando con le stelle". Ora cerca il supporto del pubblico italiano
Canalis «insicura» in dancing with the star

LOS ANGELES - Non è stato fortunato il debutto di Elisabetta Canalis nello show americano "Dancing with the stars". La soubrette e attrice sassarese è stata stroncata dai giudici della popolare trasmissione conosciuta in Italia nel format "Ballando con le stelle".

Nella prima puntata andata in onda lunedì sera, la Canalis è stata giudicata «troppo insicura» dai giudici in particolare nei momenti da solista, meglio quando si stringeva nei passi accompagnata dal partner russo Val Chmerkovskiy. E con il ballerino 25enne, già due volte campione mondiale di ballo latino-americano, la starlette di casa nostra ammette di trovarsi molto bene: «È russo perciò preciso, tosto e rigoroso ma è quello che ci vuole per me...».

Infatti, l'obiettivo dei paparazzi americani dopo l'addio a Clooney, è di sorprenderla in atteggiamenti affettuosi con l'accompagnatore che vadano oltre gli stacchetti programmati. Nel frattempo, non mancano le occasioni di stare insieme per i due ballerini. Elisabetta, intervistata a Verissimo per Canale 5, ha detto di allenarsi almeno 6 ore al giorno ed, essendo straniera, di avere bisogno di tutto il sostegno del pubblico italiano anche attraverso i canali online dello show. E alla sarda più desiderata del piccolo schermo sarà difficile dire di no.

Nella foto: Elisabetta Canalis nella prima puntata dello show



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)