Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaCaccia › Si spara per sbaglio cacciatore cagliaritano
S.A. 2 settembre 2011
Si spara per sbaglio cacciatore cagliaritano
Probabilmente un´ultima chiamata al cellulare l´avrebbe distratto facendogli partire quei due colpi contro se´stesso che sono risultati fatali. Il fatto è accaduto giovedì all´alba nelle campagne di Quartucciu
Si spara per sbaglio cacciatore cagliaritano

CAGLIARI - Si sarebbe sparato per sbaglio il cacciatore Maurizio Tasini, 40 anni, di Cagliari, morto per i colpi partiti dalla propria doppietta. Il fatto è accaduto giovedì all'alba nelle campagne di Quartucciu, nel primo giorno di stagione venatoria.

I carabinieri intervenuti sul luogo dell'incidente hanno accertato che il fucile era privo di sicura, e sotto il cadavere dell'uomo c'era il proprio cellulare. Probabilmente un'ultima chiamata l'avrebbe distratto facendogli partire quei due colpi contro se'stesso che sono risultati fatali.

L’allarme è stato dato da alcuni cacciatori che, sentito il colpo, hanno trovato il cadavere e chiamato i carabinieri. Il magistrato ha disposto la perizia necroscopica che verrà effettuata all’Istituto di medicina legale del Policlinico di Monserrato.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)