S.A.
1 settembre 2011
Stanley Tucci da Hollywood ad Alghero
L´indimenticabile assistente della "terribile" Miranda Priestly, alias Meryl Streep, ne "Il diavolo veste Prada", ha passato qualche giorno di vacanza nella Riviera del Corallo
ALGHERO - E' stato avvistato nei giorni scorsi ad Alghero, l'attore americano Stanley Tucci. L'indimenticabile assistente della "terribile" Miranda Priestly, alias Meryl Streep, ne "Il diavolo veste Prada", ha passato qualche giorno di vacanza nella Riviera del Corallo.
L'attore, nato a Peekskill nel 1960, ha origine italiane - il nonno era di Cosenza - ed ha all'attivo diversi film cult, da "Era mio Padre" a "The Terminal", da "Conspiracy" ad "Amabili Resti". Nell'ultima pellicola, del 2010, la parte di killer seriale gli è valsa una nomination all'Oscar che si aggiunge ai due Golden Globe vinti con Winchell e Conspiracy.
Chi ha avuto l'occasione di incontrarlo nel breve soggiorno algherese lo descrive come una persona molto disponibile e cortese. Per due sere consecutive è stato notato nel Ristorante Andreini dove non ha messo freni alla sua passione culinaria. Sfogliatina di pomodori confis, bottarga e crema di pecorino, maialetto, tagliolini in crosta di formaggio: sono alcune delle portate che l'attore si è concesso prima di riprendere il volo verso l'America.
Nella foto: Stanley Tucci
|