Red
11 agosto 2011
165gr di eroina, arresto ad Arzachena
Nell’ambito dei servizi di prevenzione disposti dal Questore in occasione dell’approssimarsi del Ferragosto. Nei guai un 35enne sassarese
ARZACHENA - Nell’ambito dei servizi di prevenzione disposti dal Questore in occasione dell’approssimarsi del Ferragosto, nella serata di mercoledì, il personale della Sezione Volanti, ha tratto in arresto A.M.P. 35enne, sassarese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, durante il servizio di controllo del territorio effettuato nella periferia della città, hanno fermato un veicolo, il cui conducente ha subito mostrato un evidente stato di nervosismo.
Effettuata una perquisizione all’interno della vettura e sulla persona, sono stati rinvenuti degli involucri contenenti circa 165 grammi di eroina ed una discreta somma di danaro, presumibile provento di una attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro.
L’attività degli agenti è poi proseguita presso l’abitazione del giovane, dove, durante la perquisizione non è stato rinvenuto alcunché.
L’uomo è stato dichiarato in arresto e condotto in Questura, prima di essere trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del provvedimento di convalida dell’arresto.
|