Red
11 agosto 2011
Ubriaco e molesto ai domiciliari
Ordinanza di esecuzione pena emessa dal Tribunale di Sassari a carico di un 47enne residente ad Alghero. Aveva aggredito gli agenti del Commissariato algherese
ALGHERO - Nella giornata di mercoledì, la Squadra Volante del Commissariato di Alghero, ha eseguito un’ordinanza di esecuzione pena emessa dal Tribunale di Sassari a carico di un 47enne, A.A., di Porto Torres ma residente nella Riviera del Corallo.
L'uomo dovrà scontare sei mesi di reclusione presso la propria abitazione in Alghero. La condanna emessa dal Giudici del Tribunale di Sassari, si fonda sul reato di resistenza a pubblico ufficiale, commesso proprio ad Alghero nei confronti dell’equipaggio di una pattuglia della Squadra Volante in servizio in città.
Gli agenti erano intervenuti in via Lo Frasso per porre fine alle molestie poste in essere nei confronti di alcuni negozianti da un ubriaco. All'arrivo delle Forze dell'Ordine però, il 47enne aveva ben pensato di aggredire gli agenti, che nonostante tutto erano riusciti ad immobilizzare l'uomo e ad accompagnarlo in Commissariato.
Foto d'archivio
|