S.A.
29 luglio 2011
Città dei Candelieri conferma coach e Pepe
La Città dei Candelieri conferma il coach Koka Milatovic. Parte il pivot Mladenovic, resta il pivot italo argentino Andrea Pepe
SASSARI - Sarà ancora Koka Milatovic a guidare la Sassari - Città dei Candelieri. Il patron Antonio Pes spiega: «Dopo attenta riflessione abbiamo capito che Koka è ancora il tecnico giusto per questa squadra e ha sposato in pieno la strategia societaria». L'allenatrice serba ha vinto a Sassari due Coppe Italia, due Supercoppe italiane e uno scudetto di beachanball.
Le manca solo lo scudetto e la voglia di centrare il traguardo è una motivazione che la carica per il campionato 2011/2012. Per quanto riguarda la squadra, confermate le colonne Carmen Onnis e Ilenia Contini, c'è da registrare la partenza del pivot Ivana Mladenovic dopo tre stagioni, verrà data quindi fiducia alla giovane Andrea Pepe, il pivot italoargentino ventitreenne che nella stagione passata è stata protagonista con la squadra di A2 e ha dimostrato grande combattività quando è stata chiamata a giocare in A1.
Prosegue poi la ricerca di uno sponsor che sostituisca la Verde Vita, di un partner economico che accompagni la squadra non solo nelle competizioni italiane, che ha visto Onnis e compagne conquistare finora ben 19 trofei, ma anche in Europa, visto che Sassari prenderà parte alla Coppa delle Coppe, a partire dal secondo turno.
Nella foto: Koka Milatovic
|