S.A.
28 luglio 2011
Panariello ritorna all´Anfiteatro di Cagliari
Lo spettacolo è a tutti gli effetti un vero e proprio varietà itinerante con una band di sette elementi tra ballerine e un cantante. Appuntamneto sabato 30 luglio

CAGLIARI - In Sardegna e in particolare a Cagliari, Giorgio Panariello viene sempre volentieri. A distanza di tre anni dal gran pienone nell’agosto del 2008 all’Anfiteatro Romano con lo spettacolo “Del mio meglio live”, l'attore e comico nato a Firenze, ma versiliese d’adozione, si ripresenta di fronte al pubblico cagliaritano.
Il nuovo pezzo forte del suo repertorio è intitolato “Panariello non esiste” in programma sabato 30 luglio alle ore 21,30 all’Anfiteatro in Fiera in Viale Diaz. Dopo i primi due appuntamenti riservati alla grande musica italiana con Alessandra Amoroso e Zucchero, Spettacoli&Musica per il cartellone dell’estate 2011, ritaglia un importante intermezzo con il teatro cabaret e riporta in città il comico toscano protagonista di indimenticabili e spensierate serate in allegria.
Lo spettacolo è a tutti gli effetti un vero e proprio varietà itinerante con una band di sette elementi tra ballerine e un cantante, dove Giorgio Panariello intrattiene la platea con i suoi monologhi inediti ispirati all’attualità, i variopinti nuovi personaggi che si alternano sul palcoscenico: Il Vaia, il singolare commentatore da bar dei fatti della vita, oppure Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano e le altre novità da scoprire di uno spettacolo di gran successo.
Nella foto: Giorgio Panariello
|