S.A.
22 luglio 2011
Piazza Civica: in scena "Poesia a strappo"
I testi poetici, raccolti in block notes, saranno esposti e per il lettore attento, appassionato, sarà possibile "strappare" un testo del poeta a lui gradito, componendo così una personale antologia
ALGHERO - Sabato 23 e domenica 24 luglio dalle ore 9,00 alle ore 24 si svolgerà la 3^ edizione della "Poesia a strappo: Maree" Alghero 2011. Il luogo prescelto come per la passata edizione sarà Piazza Civica. La rassegna di quest’ anno denominata “Maree” si ispira al flusso continuo ed inarrestabile della poesia nella storia dell’espressione umana.
I testi poetici, raccolti in block notes, saranno esposti e per il lettore attento, appassionato, sarà possibile "strappare" un testo del poeta a lui gradito, componendo così una personale antologia. Saranno presenti gli autori, poeti e artisti locali per creare impressioni o poesie estemporanee.
La manifestazione è stata promossa dalla Libreria Il Manoscritto, con il patrocinio del Comune di Alghero, la Fondazione Meta, la Pro Loco Alghero e la Compagnia d'Impresa.
|