S.A.
21 luglio 2011
Pallamano: Sassari a caccia di sponsor
La Città dei Candelieri ha confermato l´ala destra Carmen Onnis e l´ala-pivot Ilenia Contini. Quest´anno saranno solo due le straniere in formazione. Concluso il sodalizio con la Verde Vita, la società è alla ricerca di uno sponsor
SASSARI - Sassari riparte dalle fuoriclasse sarde. La Città dei Candelieri ha confermato l'ala destra Carmen Onnis e l'ala-pivot Ilenia Contini.
Due giocatrici fondamentali: il capitano Carmen Onnis è nazionale di handball e beachandball, Ilenia Contini è un jolly capace di ricoprire diverse posizioni e come poche italiane sa entrare subito in partita anche quando parte dalla panchina. Entrambe, e non è un elemento da sottovalutare, sono due giocatrici che danno temperamento alla squadra.
Il patron Antonio Pes spiega: «La nuova stagione parte proprio dalla conferma dei talenti locali. La precedenza la diamo alle giocatrici sarde che hanno rappresentato il nucleo di un gruppo capace di vincere negli ultimi anni scudetti, Coppe Italia e Supercoppe italiane». Il nuovo campionato ha ridotto la presenza delle straniere, che saranno solo due. Nel frattempo la società sassarese è anche alla ricerca di un nuovo sponsor poiché si è concluso il connubio con la Verde Vita.
|