S.A.
27 giugno 2011
Concorso per giovani fotografi sardi
Una giuria composta da professionisti della fotografia selezionerà 10 progetti fotografici realizzati da giovani nati, residenti o abitanti in Sardegna di età non superiore ai 31 anni
ALGHERO - L'Associazione culturale Su Palatu-Fotografia parte alla scoperta del mondo fotografico giovanile, una realtà sommersa ma molto attiva nel territorio isolano, creando una rassegna fotografica A. Banda, dedicata ai giovani fotografi isolani.
Una giuria composta da professionisti della fotografia selezionerà 10 progetti fotografici realizzati da giovani nati, residenti o abitanti in Sardegna di età non superiore ai 31 anni. I lavori selezionati saranno esposti durante il Festival internazionale di fotografia “Menotrentuno-III” che si svolgerà in Sardegna nei mesi di ottobre e novembre 2011.
Ogni partecipante potrà presentare un progetto a tema libero che esprima il suo punto di vista sulla realtà contemporanea. Le foto, una serie coerente di minimo 10 e massimo 30 immagini accompagnate da una breve descrizione del lavoro, dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 agosto 2011.
|