S.A.
27 giugno 2011
Poesia a strappo: edizione ad Alghero
Prende il via la preparazione dell’evento che lo scorso anno ha suscitato grande interesse del pubblico algherese
ALGHERO - Inizia la raccolta dei testi per la Poesia a strappo Alghero Seconda edizione "Maree". Su iniziativa di Anna Borghi referente della neonata Associazione “Poesia a Strappo” e con la collaborazione attiva della Libreria caffè letterario Il Manoscritto, prende il via la preparazione dell’evento che lo scorso anno ha suscitato grande interesse del pubblico algherese.
Gli autori potranno dare libero sfogo alla propria creatività in tutte le lingue: limba , catalano, italiano. I testi poetici, raccolti in block notes, saranno esposti e per il lettore attento, appassionato, sarà possibile "strappare" un testo del poeta a lui gradito, componendo così una personale antologia. Saranno presenti gli autori e invitiamo poeti ed artisti locali per creare impressioni o poesie estemporanee.
Durante la rassegna sono invitati poeti ed artisti locali a creare occasioni di incontro e di performance. La partecipazione alla manifestazione è gratuita. I testi poetici, in 30 fotocopie per ciascun testo sulle quali sia presente il nome dell'autore, sono da consegnare o spedire entro il 13 luglio Quest'anno per favorire la partecipazione si aggiunge una seconda modalità di raccolta: via e-mail sollecitata da diversi autori durante la trascorsa edizione.
|