S.A.
6 giugno 2011
Porto Torres: Pd in campo per il referendum
Venerdì prossimo si svolgerà un sit-in per ricordare a tutti i cittadini l’importanza del referendum del 12-13 giugno. prosegue anche la campagna tesseramenti
PORTO TORRES - Il Partito Democratico di Porto Torres si mobilita per i referendum del 12-13 giugno e avvia la campagna di tesseramento 2011. Il segretario cittadino Damiano Muru a questo proposito commenta: «tutto è cambiato nella politica italiana dopo le elezioni amministrative terminate con i ballottaggi del 29-30 maggio e il PD deve svolgere il ruolo che gli spetta».
«Noi del PD - prosegue - dobbiamo essere in grado di raccogliere la sfida che ci viene lanciata dai cittadini e che ci deve vedere attivi protagonisti del processo di cambiamento iniziato. Dobbiamo puntare al riconoscimento della nostra funzione di partito di maggioranza nella coalizione che ha portato alla storica vittoria nel comune di Cagliari. Venerdì prossimo si svolgerà un sit-in per ricordare a tutti i cittadini l’importanza del referendum del 12-13 giugno. Sarà distribuito materiale informativo e grazie alla presenza di dirigenti e iscritti sarà possibile ottenere informazioni utili al voto».
Proseguirà la campagna tesseramenti che consolida la fase di radicamento nel territorio. L’iscrizione avviene presso la sede del circolo, in Via Azuni 48, mediante la sottoscrizione e il ritiro della tessera: tutti i mercoledì e venerdì dalle ore 18.30 alle 21.00. Sarà inoltre possibile il tesseramento in gazebo appositamente allestiti, durante le prossime settimane.
|