Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieitaliaSpettacoloTelevisione › Giorgia Palmas vince l´Isola dei Famosi
S.A. 27 aprile 2011
Giorgia Palmas vince l´Isola dei Famosi
La fortunata trasmissione condotta da Simona Ventura ha visto trionfare l´ex velina di Cagliari davanti al brasiliano Thyago Alves, Laerte Pappalardo e Roberta Allegretti
Giorgia Palmas vince l´Isola dei Famosi

MILANO - La soubrette sarda Giorgia Palmas ha vinto nella finale di martedì notte il reality di Rai Due, l'Isola dei Famosi. La fortunata trasmissione condotta da Simona Ventura ha visto trionfare l'ex velina di Cagliari davanti al brasiliano Thyago Alves (secondo), Laerte Pappalardo (terzo) e Roberta Allegretti (quarta).

In due mesi e mezzo nell'isola caraibica di Cayo Cochinos in Honduras immersi nella natura e senza cibo, la Palmas se l'è cavata piuttosto bene dimostrando a detta di tutti «eleganza e carattere come una donna di spettacolo può fare e senza ricorrere sempre all'arma del gossip». Giorgia, infatti, è una che fin dai suoi esordi - seconda nel 2000 al concorso Mediaset "Bellissima" - si è distinta per la riservatezza e da alcuni anni è la compagna del calciatore dell'Albinoleffe Davide Bombardini con cui ha avuto una figlia, Sofia.

La serata conclusiva della Rai si è conclusa con picchi di ascolto di oltre 4 milioni di telespettatori, anche se la media delle puntate si aggira intorno ai 3 milioni. Un pubblico ben inferiore alle passate edizioni dove in 5 milioni restavano attaccati al televisore per seguire il reality targato Rai. E'una vittoria comunque per la coriacea conduttrice che si è tolta qualche sassolino dalla scarpa accusando l'azienda di non aver creduto nella trasmissione.

Nella foto: Giorgia Palmas



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)