S.A.
21 aprile 2011
Verde Vita: derby-scudetto con Nuoro
Ritorno della semifinale del campionato di serie A di Pallamano tra le due formazioni sarde dopo la vittoria della Verde Vita. Appuntamento sabato al Pala Santoru
SASSARI - Dopo avere vinto la prima semifinale sul campo del Nuoro per 26-22, la Verde Vita-Città dei Candelieri prepara la gara di ritorno che si disputerà sabato 30 aprile al Pala Santoru di Sassari con inizio alle 19.
Per approdare alla finale scudetto la squadra sassarese può anche perdere con uno scarto di tre reti o inferiore, ma Onnis e compagne puntano a fare il bis, anche perché pensare di gestire il +4 significa avere un atteggiamento calcolatore che non è certo nelle loro corde.
Il successo di Nuoro non illude la Verde Vita: sa che il derby di ritorno sarà ancora più duro, perché le barbaricine daranno tutto e anche di più per ribaltare il pronostico. Il coach Koka Milatovic chiede perciò gli straordinari alla squadra che si allenerà sino a sabato mattina, avrà come riposo solo i giorni di Pasqua e Pasquetta e quindi riprenderà a lavorare per preparare la sfida.
Nella foto: Koka Milatovic
|