S.A.
20 aprile 2011
1° Maggio correndo tra Porto Torres e Platamona
Gara non competitiva sulla distanza di 5 chilometri in contemporanea con la 2^ mezza maratona Golfo dell´Asinara
SASSARI - L'Associazione “Currichisimagna” e la ASD Podistica Sassari organizzano per il prossimo 1 Maggio, la gara podistica denominata 2^ Mezza Maratona Golfo dell'Asinara di Km 21,097. In contemporanea, avrà luogo una corsa non competitiva sulla distanza di 5 chilometri, con partenza prevista da Porto Torres (Via Benedetto Croce) e arrivo alla Rotonda Centrale di Platamona.
Il ritrovo degli atleti per entrambe le gare, è previsto alle ore 8.30 alla Rotonda di Platamona da dove l'organizzazione metterà gratuitamente a disposizione di tutti gli atleti, agonisti e non, dei bus che porteranno gli stessi alla partenza. Le iscrizioni alla non competitiva, saranno effettuate il giorno della manifestazione a Porto Torres, presso la partenza e/o alla rotonda al ritrovo degli atleti e giurie.
Inoltre sarà effettuata una prevendita dei pettorali della corsa non competitiva presso il Camper dell'Associazione ”Currichisimagna”, che sabato prossimo 23 Aprile farà sosta dalle 9,30 alle 13 nel parcheggio del centro commerciale i Granai a Porto Torres, per raccogliere le iscrizioni. Martedì 26 Aprile, il Camper dell'organizzazione sarà invece a Sassari in Piazzale Segni, dalle 10 alle 13.
|