Red
4 aprile 2011
Raiders Valverde protagonisti a Bolzano
Ancora successi per la Asd Valverde che dopo il karate, si sta distinguendo anche nel Cicling. Comitiva algherese a Bolzano per uno dei più importanti eventi di Group Cicling
BOLZANO - Ancora successi per la Asd Valverde che dopo il karate, si sta distinguendo anche nel Cicling. Lo scorso fine settimana a Bolzano si è svolto uno dei più importanti eventi di Group Cicling. Più di 500 bike, più di 2000 raiders sono stati coinvolti in questo evento di Indor - Cicling. Otto ore di pedalate, un palco attrezzato con luci, megaschermi e effetti speciali in grande stile, due percussionisti che hanno accompagnato le varie lezioni con suoni e arrangiamenti dal vivo.
I master e gli istruttori che si sono alternati sul palco hanno reso l'evento ancora più coinvolgente. «Essere là è stato emozionante - ha evidenziato il Presidente della Valverde, Costantino Marcìas - Alghero era presente come l'anno scorso, non potevamo mancare». Ad accompagnare gli atleti, guidati dall'Istruttore Paolo Scanu, c'era il Presidente Marcìas. Il gruppo dei raiders catalani era formato da Pietro Corrias, Leonardo Baldinu, Giuseppe Usai, Rita Satta, Patrizia Pili, Alessandra Nieddu, Gabriella Rossi e Donatella Morittu.
«E' stata una grande organizzazione - ha detto Costantino Marcìas - un palazzetto dello sport di primo livello così come le gare e lezioni di Cicling. L'attività della Asd Valverde - ha concluso il presidente - proseguono adesso con il Trofeo Riviera del Corallo di Karate, dopodichè il nostro fiore all'occhiello che è il Gran Gala Film Fiction, Sport e Televisione».
Nella foto: la comitiva di Alghero a Bolzano
|