Red
18 marzo 2011
Alghero Bike, iniziato il campionato 2011
Con il 1° Memorial "Giovanni Camedda". Bene gli algheresi ai nastri di partenza. Domenica 20 marzo avrà inizio a Gonnosfanadiga il campionato regionale di Cross Country (Mtb) 2011
CABRAS - Domenica 13 marzo è iniziata ufficialmente la stagione ciclistica su strada 2011 con il 1° Memorial "Giovanni Camedda". La società Asd Spinn Bike è stata organizzatrice della gara che ha visto la partecipazione di 104 ciclisti su un percorso di 78 chilometri articolati in 15 giri su un tracciato totalmente pianeggiante. Dopo il primo giro condotto ad una media di oltre i 37km/h si sono verificate ben due cadute, le quali hanno frazionato i corridori in diversi gruppi e all'arrivo si sono registrati ben 34 ritiri.
Scampati alle scivolate causate dall'asfalto reso viscido dall'abbondante pioggia, i corridori algheresi hanno concluso la gara in ottime posizioni; rispettivamente Mannu Giovanni (Alghero Bike) 10° di categoria e 38° assoluto; Roppo Mario (tatanu pirastru) 7° di categoria e 30° assoluto.
Domenica 20 marzo avrà inizio a Gonnosfanadiga il campionato regionale di Cross Country (Mtb) 2011, del quale la società Alghero bike prospetta ottimi risultati presentando al nastro di partenza Catogno Luciano, Delrio Roberto, Dinapoli Daniele, Carta giuliano, Amendola Claudio.
Nella foto: Giovanni Mannu (Alghero Bike)
|