S.A.
12 marzo 2011
Alghero Marathon a Montecarlo
Dopo i successi ottenuti alla Roma Ostia, saranno 25 gli atleti dell’Alghero Marathon che domenica 20 marzo parteciperanno alla 21° edizione della Riviera Classic gara podistica di 23Km in Costa Azzurra
MONTECARLO - Dopo i successi ottenuti alla Roma Ostia, saranno 25 gli atleti dell’Alghero Marathon che domenica 20 marzo parteciperanno alla 21° edizione della Riviera Classic gara podistica di 23 chilometri con partenza da Ventimiglia ed arrivo nell’affascinante porto di Montecarlo.
Spettacolare con scenari mozzafiato sarà il percorso che si snoderà lungo la costa ligure, fino ad arrivare al Principato di Monaco. Lo stesso 20 Marzo un altro gruppo di atleti parteciperà alla 17° edizione della maratona di Roma.
Ancora una volta l’associazione Algherese è orgogliosa di portare i colori della città fuori dai confini regionali e nazionali, e confida nel buon piazzamento dei propri atleti. Si segnala che, per informazioni ed iscrizioni, gli orari della Sede Sociale Maria Pia sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì 16-18 Sabato e Domenica 11-12.
|