S.A.
21 febbraio 2011
Settimana d´oro da Minichino
Un gratta e vinci da 10mila euro, due terni da oltre 13mila euro e due biglietti per il prossimo incontro dell´Inter in Champion League a Milano: una settimana all´insegna della fortuna e dei premi per l´attività di via Lo Frasso
ALGHERO - Settimana d'oro per il Tabacchino Minichino di via Lo Frasso (Giardini Manno) ad Alghero. La fortuna ha bussato alla porta della ricevitoria algherese che nei giorni passati ha distribuito soldi e premi ai suoi clienti. Provare a immaginare l'incredulità, mista ad una sensazione di felicità assoluta, di chi (non si sa se sia un lui o una lei) nel grattare un biglietto del Milionario, ha contato la combinazione vincente da ben 10mila euro.
Probabilmente le stesse di chi giocando il Lotto, ha portato a casa due terni secchi: uno da 4.465 euro, e l'altro da 8.930. In tempi di crisi economica e di posti di lavoro in città, non resta che sperare che le vincite rendano migliore la vita di famiglie in difficoltà, o di giovani con qualche sogno da realizzare.
E se di sogno si parla, l'ultima sorpresa per la tabaccheria algherese è vedersi recapitare due biglietti per la partita degli ottavi di Champion League (pernottamento compreso) di mercoledì 23 febbraio, tra Inter e Bayer Monaco. Sono il risultato di un premio ottenuto con la lottomaticard – paypal e easycard. Che dire, non cambieranno la vita ai fortunati tifosi che ne godranno, ma una serata certamente sì.
Nella foto: il gratta e vinci da 10mila euro
|