Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportAtletica › Italiani Indoor: Aurora Salvagno d’argento
Antonio Burruni 20 febbraio 2011
Italiani Indoor: Aurora Salvagno d’argento
La velocista algherese conquista il secondo gradino del podio nella gara dei sessanta metri piani della quarantaduesima edizione dei Campionati Italiani Assoluti Indoor di Atletica Leggera
Italiani Indoor: Aurora Salvagno d’argento

ALGHERO – Aurora Salvagno è la nuova vicecampionessa italiana nei sessanta metri piani indoor. Questo il risultato della finale della gara valida per la quarantaduesima edizione dei Campionati Italiani Assoluti Indoor, in corso di svolgimento al “Palas Banca Marche” di Ancona.

La velocista algherese, ha migliorato di tre centesimi di secondo rispetto alla sua prova di qualificazione, coprendo la distanza in 7”48, a quattro centesimi dalla vincitrice, la trentatreenne Manuela Levorato, sua compagna d’armi (entrambe sono infatti tesserate per l’Aeronautica Militare).

Terzo gradino del podio per la vetunenne Ilenia Draisci (Esercito-Audacia Record Atletica), che ha chiuso a pari tempo con la Salvagno. Giù dal podio la ventiduenne Jessica Paoletta (Esercito), quarta in 7”50; quinta in 7”59 la ventiseienne Doris Tomasini (Quercia Trentingrana); la diciassettenne Anna Bongiorni (Pisa Atletica Cascina) si è classificata sesta, in 7”63; un centesimo più lenta la ventinovenne Erica Marchetti (Toscana Atletica Empoli Nissan), settima; mentre la classifica è chiusa dalla ventottenne Rita De Cesaris (Esercito), ottava.

Nella foto: Aurora Salvagno



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)