S.A.
15 febbraio 2011
Poco Loco: tornano Pino e gli Anticorpi
Dopo il successo del primo spettacolo, il trio comico sassarese si esibirà venerdì 18. Le altre date sono previste il 4 e il 18 marzo
ALGHERO - Secondo appuntamento al Poco Loco di Alghero con Pino e gli Anticorpi. Dopo il successo del primo spettacolo (lo scorso 4 febbraio), il trio comico sassarese si esibirà venerdì 18 (prezzo unico 10 euro, abbonamento per 4 serate a 30 euro). Si tratta di un'anteprima in Sardegna della nuova produzione che arriva dopo avere testato parte del materiale al teatro Excelsior di Reggello (FI), in una rassegna autunnale omonima.
Nelle 4 date fissate nel locale di via Gramsci, si alterneranno personaggi nuovi e nuovi sketch, ma anche una rivisitazione di tanti momenti già mostrati al pubblico algherese, tra cui una selezione del primo repertorio del gruppo, adattato al gusto e alla capacità moderna. Insieme al cabaret sono previste puntate nel teatro comico, esperimenti di comicità in video e musicale, e ospiti. Ci sarà anche una lezione di Clown realizzata con il pubblico in sala.
Sabato 19, sempre al Poco Loco, dalle 23.30, si esibiranno i "Big Ball trio live", con Puccio Pulino alla chitarra e voce, Massimo Canu al basso e Andrea Lubino alla batteria. La band proporrà un repertorio di brani pop e rock, rivisitati in chiave acustica ed elettrica. Dalle 2.00 dj set e disco per tutta la notte.
Nella foto: il trio comico sassarese Pino e gli anticorpi
|