S.A.
4 febbraio 2011
Studenti di architettura a confronto con la città
Gli studenti del terzo anno del corso di laurea in Pianificazione Territoriale Urbanistica ed Ambientale presenteranno in due incontri i progetti di sviluppo del quartiere di Sant´Agostino e delle Borgate
ALGHERO - Alcune idee per migliorare la qualità della vita, pensate e proposte con la collaborazione dei Comitati di quartiere di Sant’Agostino e delle Borgate. Alcune proposte che dalla Facoltà di Archiettura di Alghero saranno condivise e discusse con la popolazione, per costruire un nuovo sviluppo delle due zone della città e dell'agro.
Questo l'obiettivo dei due incontri nei quali gli studenti del terzo anno del corso di laurea in Pianificazione Territoriale Urbanistica ed Ambientale presenteranno i progetti portati avanti durante il Blocco Didattico. Il corso di studio è coordinato dai docenti Alessandra Casu e Arnaldo Cecchini, con la collaborazione di Vinicio Bonometto e di Valentina Talu.
Sarà presente Daniela Ciaffi, che proseguirà l’attività di discussione pubblica nel corso della settimana nell’insegnamento di Sociologia. Appuntamento il 7 febbraio alle ore 18 nella Parrocchia di Sant’Agostino. L'incontro si ripeterà il giorno successivo alla stessa ora nella sede dell'Associazione impegno rurale Santa Maria la Palma.
|