S.A.
22 gennaio 2011
Biglietto Alitalia: si paga con Paypal
Da oggi è possibile acquistare biglietti aerei sul sito di Alitalia effettuando il pagamento anche attraverso PayPal. L’opzione di pagamento PayPal è gratuita
ALGHERO - Da oggi è possibile acquistare biglietti aerei sul sito di Alitalia effettuando il pagamento anche attraverso PayPal, il sistema di pagamento on line veloce, semplice e sicuro diffuso in tutto il mondo. L’opzione di pagamento PayPal è gratuita e non comporta alcun supplemento alla tariffa del biglietto aereo.
Possono effettuare un pagamento con PayPal sia gli utenti occasionali sia gli utenti registrati. La modalità di pagamento con PayPal è particolarmente sicura in quanto è sufficiente inserire username e password del proprio conto PayPal per completare la transazione. La sicurezza dei dati forniti a PayPal è costantemente protetta grazie alla crittografia automatica dei dati riservati.
«Alitalia è fra le prime compagnie aeree europee ad introdurre PayPal per il pagamento dei biglietti venduti attraverso il proprio sito Internet» ha dichiarato Nicola Arnese, responsabile E-Business di Alitalia. Nel 2010 sono stati acquistati sul sito oltre 3,2 milioni di biglietti con una crescita del 15% rispetto al 2009.
|