Red
17 dicembre 2010
Pulina e Loria volano con Alguer.it
Sono loro i primi due vincitori del concorso firmato dalla Ryanair e dal Quotidiano di Alghero. Voucher per due persone andata e ritorno, destinazione Eindhoven o Verona
ALGHERO - Sono Antonio Pulina e Sara Loria i due vincitori del concorso vola con Alguer.it e Ryanair di questa settimana. Per loro un biglietto per due persone, andata e ritorno, da utilizzare per volare sull'Alghero-Eindhoven o sull'Alghero-Verona, dall'8 gennaio al 12 marzo 2011 o dal 28 marzo al 17 aprile 2011 (richiesto ai passeggeri di decidere la data di viaggio con almeno 18 giorni di anticipo). Ai lettori il voucher Ryanair direttamente nella casella mail, firmato dal Quotidiano di Alghero. Buon viaggio!
Eindhoven è situata nel cuore della regione del Noord-Brabant, la più industrializzata d’Olanda, poco distante dal capoluogo Den Bosch. La città deve la sua attuale espansione alla presenza dell’azienda Philips, che iniziò qui la loro attività verso la fine del XIX secolo e trasformarono questo piccolo borgo in una delle città più industrializzate d’Olanda. Eindhoven è la quinta città per importanza dell`Olanda. Durante la primavera e l'estate si svolgono poi molti ed interessanti avvenimenti, come la Fiësta del Sol, Shine, Virus Festival, Jazz in Lighttown, reggae Sundance. Ma anzichè descrivere ogni singolo festival il nostro consiglio non può non essere quello di visitare Eindhoven per scoprire cosa ha da offrire.
Verona. Grazie alla sua ricchezza artistica e architettonica Verona é una delle città italiane più amate e conosciute a livello internazionale anche grazie a numerose manifestazioni annuali tra cui ricordiamo la stagione lirica areniana e l'estate teatrale veronese. Patrimonio dell’Unesco, Verona è uno splendido esempio di città che si è sviluppata progressivamente e ininterrottamente durante duemila anni, integrando elementi artistici di altissima qualità dei diversi periodi che si sono succeduti. Un tour della città scaligera non può non comprendere una tappa alla casa di Giulietta, una visita all’Arena ed un aperitivo in piazza delle Erbe, al centro della quale troneggia luminosa la fontana di Madonna Verona, composta di parti provenienti dalle antiche terme romane.
|