S.A.
16 dicembre 2010
Verde Vita difende a Vigasio la Coppa Italia
Verde Vita a Vigasio per la Coppa Italia. Venerdì gare contro Messana e Vigasio. Sabato si disputeranno le semifinali e domenica la finale
SASSARI - La Verde Vita-Città dei Candelieri difende la Coppa Italia nella Final Six di Vigasio. La squadra sassarese ha vinto il suo quinto trofeo l'anno scorso tra le mura amiche, mentre da venerdì parte il concentramento a sei nel palazzetto veronese.
La formazione di Koka Milatovic è stata inserita nel girone a tre con Messana e Vigasio, mentre l'altro raggruppamento mette in lizza Teramo, Salerno e Nuoro. Sabato si disputeranno le semifinali e domenica la finale.
Nella Verde Vita qualche problema per il pivot serbo Ivana Mladenovic che ha riportato la settimana scorsa un infortunio al gomito destro. La giocatrice è partita con la squadra ma sarà in campo solo se il provino è positivo, altrimenti verrà sostituita come straniera dal terzino romeno Cristina Gheorghe, mentre come ruolo sono diverse le possibilità per il coach Milatovic, che chiederà un sacrificio a qualche giocatrice. Alle 12 le sassaresi affronteranno il Messana, alle 18 le padrone di casa del Vigasio.
|