Red
9 dicembre 2010
Riflessioni sul mondo allo Spazio-T
E´ prevista per sabato 11 dicembre, alle ore 19, l´inaugurazione della mostra fotografica di Malì Erotico
ALGHERO - E' prevista per sabato 11 dicembre, alle ore 19, l'inaugurazione della mostra fotografica di Malì Erotico “Riflessioni sul mondo” che resterà allestita nei locali dello Spazio-T fino a fine anno. Dieci foto scatatte tra Francia, Italia, Stati Uniti e India che costituiscono una serie in cui l'artista gioca con la luce, gioca coi riflessi e con gli specchi creando dei mondi surreali, incantevoli e incantatori che fanno parte della nostra vita di tutti i giorni anche se spesso ignorati.
Una inedita riflessione sul modo che ha il mondo di riflettere se stesso. Non solo una mostra quella organizzata allo Spazio-T, ma anche una originale iniziativa per Natale denominata “Regala-T l'arte” che offre la possibilità ai visitatori di acquistare le foto esposte. Domenica 12 dicembre, alle ore 19, si rinnova l'appuntamento con “Aperi-T assaggi di teatro e di...cibo”.
In questo penultimo incontro dedicato a Shakespeare gli attori Maurizio Pulina e Giuseppe Ligios leggeranno un testo che racconta la figura di Baldassarre, personaggio marginale nella tragedia di Romeo e Giulietta, ma determinante nell'epilogo del loro amore. A seguire verrà servito un assaggio enogastronomico anche in questo quarto incontro preparato con il contributo del Mos Tapas Restaurant. Per l'ingresso è richiesto un contributo di 5 euro, scontato a 3 euro per gli associati.
Foto d'archivio
|