Red
8 novembre 2010
Alghero Bike: ottima prestazione a Putifigari
Nella seconda gara di Mountain Bike "Capo di sopra 2010" gli atleti algheresi si sono resi protagonisti nelle varie categorie
ALGHERO - Domenica 7 novembre 2010 si è svolta a Putifigari la Seconda edizione della gara di Mountain Bibe "capo di sopra", organizzata dalla società Asd Gs Portoscuso, valevole come prima prova del campionato cross country Endas Sardegna.
Gli oltre 70 partecipanti hanno percorso i due giri di gara, per un totale di 30km, sui sentieri sterrati delle colline a ridosso del paese di puttifigari, le quali hanno reso la competizione di considerevole durezza nei tratti in salita concentrati negli ultimi chilometri del percorso. I corridori algheresi dell'Alghero Bike si sono dimostrati altamente competitivi portando a casa ottime posizioni.
Il giovane Daniel fojanesi 1° cat. fino a 14 anni, Daniele Dinapoli 3° cat.B 19-27 anni, Giuliano Carta 3°, Gianpiero Nieddu 8°, Luciano Cattogno 9° cat.E 40-45 anni, Roberto Delrio 5° cat.F 48-51 anni. Ottima prestazione anche per i Fratelli Pala rispettivamente Giovanni 3° e Salvatore 10° cat.F portacolori della Società Royal bike-ss.
Nella foto: Giuliano Carta
|