A.B.
5 novembre 2010
Pallamano A2: Hc Sassari, arriva la capolista
Nella gara valida per la terza giornata del Girone B del campionato di Serie A2, l’Hc Sassari ospita il Badolato. Il fischio d’inizio della coppia arbitrale Batzella-Comella è fissato per le ore 19
SASSARI - Dopo la bella, ma sfortunata, prestazione a Mugello, che ha portato una sconfitta di misura (31-30), domani, sabato 6 novembre, l’Hc Sassari ospita la capolista Badolato al “Pala Santoru”, per la gara valida come terza giornata del Girone B del campionato di Serie A2 di pallamano femminile.
Il fischio d’inizio della coppia arbitrale Batzella-Comella è fissato per le ore 19. Gli ospiti sono tra i favoriti del Girone B e l’hanno confermato nelle prime due gare, vinte per 32-26 sul campo della Cassa Rurale Pontinia e per 34-22 sul Flavioni.
Il tecnico Antonello Fancellu dovrebbe riproporre la stessa formazione di sabato scorso, dove ha ripreso a giocare l'ala destra Anna Sias, sassarese esperta che ha vinto diversi scudetti e che nella stagione passata è stata sfortunatissima perché ha subito ben due infortuni. Questa la probabile formazione che metterà in campo coach Fancellu: Desole, Canova, Delussu, Musina, Piras, Doro, Dettori, Takacs, Nuschese, Pintus, Pinna, Pepe, Sias.
Nella foto: Anna Sias
|