Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSportPallamano › Pallamano: Big match per Sassari
A.B. 5 novembre 2010
Pallamano: Big match per Sassari
La Verde Vita gioca domani a Teramo, sul campo dell’altra. Entrambe sono a punteggio pieno dopo tre giornate e chi vince resta in vetta
Pallamano: Big match per Sassari

SASSARI - Ne resterà solo una in testa alla classifica del massimo campionato di pallamano femminile. Infatti domani, sabato 6 novembre, alle ore 19, gli arbitri Boscia e Pietraforte daranno il fischio d’inizio della sfida che vedrà le due capo classifica, Leadercoop Teramo e Verde Vita-Città dei Candelieri Sassari, sfidarsi per il primo posto solitario in terra d’Abruzzo. Prime a punteggio pieno dopo tre giornate (tutte le altre formazioni hanno perso almeno due volte), le due squadre si sono affrontate nella stagione passata in semifinale play-off.

Allora vinsero le abruzzesi, che quest'anno puntano allo scudetto. Sassari ha sconfitto Messana (34-21), Nuoro (34-27) e Salerno (34-20). Teramo ha battuto Vigasio (28-27), Messana (30-25) e Nuoro (30-25).

Il coach Koka Milatovic analizza il match ed il mese di novembre: «Affrontiamo un'avversaria ben più dura di Salerno perché è al completo. E' rientrata la fortissima Palarie e si è fatta sentire a Nuoro. Noi siamo preparati e le ragazze stanno bene. Non ho ancora scelto chi delle tre straniere andrà in campo. Di sicuro è un periodo intenso, con molte trasferte, prima Salerno, ora Teramo e tra due settimane la Russia per la Coppa delle Coppe contro il Rostov Don. Se vogliamo fare una stagione importante dobbiamo riuscire a battere anche la fatica». Nel Teramo resta fuori per turn over il capitano Elena Krese. L’intera telecronaca del big match sarà trasmessa domenica, in differita, dall’emittente “Media Partner Teleponte”.

Ecco le probabili formazioni:
LEADERCOOP TERAMO: Adamczyk, Barani, Bassi, Begovic, Bencomo, Bucceroni, Di Pietro, Fini, Furlanetto, Giona, Nanni, Palarie, Passeri, Profili. Coach Labrecciosa.
VERDE VITA-CITTA’ DEI CANDELIERI SASSARI: Porini, Pes, Chernova, Onnis, Contini, Morreale, Balsanti, Mladenovic, Gheorghe, Bobrovnikova, Ganga, Furriolu, Pastor, Musina. Coach Koka Milatovic.

Nella foto: Sabrina Porini



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)