Red
4 novembre 2010
Sassari: senegalese pestato in centro
Quattro teppisti prendono a calci e pugni un 27enne senegalese. L´uomo finisce in ospedale, partono le ricerche delle Forze dell´Ordine

SASSARI - Storie di ordinario vandalismo nel centro storico di Sassari nella serata di mercoledì. Vittima N.M. 27 anni senegalese, da tempo in città dove fa l'ambulante. L'uomo, intorno alle ore 19,30, in giro per il centro sassarese con la sua mercanzia fatta di accendini, collanine e bracciali, arriva in Piazza d'Italia, entra in un bar sotto i portici e si avvicina ad un gruppo di ragazzi al bancone.
Immediata la reazione stizzita dei tre, forse quattro balordi: lo prendono in giro, lo trattengono per qualche secondo all'interno del bar e lo strattonano. A quel punto il titolare del locale, accortosi che i toni si facevano decisamente alti, caccia tutti fuori dal bar. Non contenti però, i malviventi decidono di seguire il senegalese e passare alle vie di fatto.
Calci, pugni, anche un bicchiere di vetro spaccato in testa. Il ragazzo finisce per terra incerottato e solo i soccorsi del 118 riescono a riportare la calma. Il povero senegalese verrà trasportato al Pronto soccorso cittadino, medicato e tenuto tutta la notte in osservazione. Nel frattempo le Forze dell'Ordine iniziano la caccia alla gang.
Foto d'archivio
|