A.B.
2 novembre 2010
Pallamano: La Verde Vita prepara il big match
La settimana appena iniziata, servirà alla compagine sassarese sep preparare la partita di Teramo, di fatto un autentico spareggio tra capoliste
SASSARI - Sei vittorie in sei partite. Il bilancio dell'avvio di stagione è eccellente per la Verde Vita-Città dei Candelieri Sassari, che ha conquistato la Supercoppa Italiana, l'accesso al terzo turno della Coppa delle Coppe ed il primato in campionato. Imbattuta come la squadra sassarese c'è il Teramo: le due formazioni sono appaiate in vetta alla classifica con sei punti di vantaggio sulle altre inseguitrici dopo appena tre giornate.
E proprio sabato, si giocherà sul campo abruzzese il big match che eleggerà la primatista. Anche se è solo il quarto turno di un campionato, che quest'anno prevede anche la “fase a orologio” prima dei play-off, è sicuramente una gara importante: «Ci darà una prima risposta sulla forza nostra e del Teramo», avverte il presidente Antonio Pes. Per questo, la settimana di allenamenti sarà particolarmente curata da parte del coach Koka Milatovic, che finora ha avuto buonissime risposte da tutto il gruppo, come indica anche la presenza di tante giocatrici nei tabellini. Il big match di Teramo sarà anche ottimo per preparare la doppia sfida di Coppa delle Coppe contro le forti russe del Rostov Don.
Nella foto: Pastor
|