Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSportPallamano › La Verde Vita incontra il vescovo
S.A. 12 ottobre 2010
La Verde Vita incontra il vescovo
La giornata di lunedì è stata densa di impegni per la squadra sassarese con la presentazione di una palestra scolastica, l´incontro con il Vescovo e la premiazione del Coni
La Verde Vita incontra il vescovo

SASSARI - La giornata di lunedì è stata densa di impegni per giocatrici, allenatrice e dirigenti della Verde Vita - Città dei Candelieri. A dimostrazione di quanto la squadra sassarese sia importante per il territorio e la Sardegna, sia per i trofei vinti, sia per l'esempio che offre ai giovani, non solo in campo sportivo, ma anche in quello sociale.

La giornata è iniziata con l'esibizione per l'inaugurazione di un campetto in erba sintetica adatto al calcio a cinque, la pallamano e il volley e che è stato realizzato nella scuola media n. 4 "Costa – Deledda" di Sassari, presieduta dalla dirigente Angela Fadda, grazie al progetto "Periferie in centro", finanziato dal Comune di Sassari. Le ragazze di Koka Milatovic hanno giocato una partita dimostrativa insieme agli studenti.

Di pomeriggio la squadra al completo e il presidente Antonio Pes sono stati ricevuti dall'arcivescovo di Sassari, monsignor Paolo Atzei, che ha voluto salutare la Verde Vita e incontrarla alla vigilia della trasferta in Israele per il doppio match contro il Tel Aviv, valido per la Coppa delle Coppe. La serata si è conclusa al Teatro Civico di Sassari dove la società e la squadra sono state premiate per i risultati ottenuti nelle ultime due stagioni nell'ambito della 1^ edizione de “Il Coni premia le eccellenze dello sport”.

E' stata Rosanna Baiardo (119 presenze nella nazionale di volley) a consegnare il piatto d'argento offerto dal Coni sassarese, rappresentato dal presidente da Gian Nicola Montalbano e dal vice presidente Marco Ticca. La serata è stata presentata da Ivan Zazzaroni, ex direttore di Autosprint e Guerin Sportivo, ex redattore capo de Il Corriere dello Sport-Stadio e attualmente opinionista Rai per le trasmissioni sul campionato e la Champions League di calcio.

Nella foto: La Verde Vita con il Vescovo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)