Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportAutomobilismo › Roberto Salaris protagonista alla Scala Piccada
Red 5 ottobre 2010
Roberto Salaris protagonista alla Scala Piccada
Per Salaris si è trattato di un rientro dopo una lunga pausa. Secondo posto nel Gruppo A – Classe 2000 cc
Roberto Salaris protagonista alla Scala Piccada

ALGHERO - Positiva prestazione per il pilota algherese Roberto Salaris alla 54^ edizione dell’Alghero – Scala Piccada svoltasi domenica scorsa. Per Salaris si è trattato di un rientro dopo una lunga pausa. Secondo posto nel Gruppo A – Classe 2000 cc, un buon risultato in considerazione del fatto che l’auto, una Renault Clio della Driving Competition, era in configurazione rally con un cambio troppo corto che spesso lo ha portato a viaggiare con il limitatore inserito.

«Sono soddisfatto – ha detto Roberto Salaris – anche se i tempi si sono rivelati più alti delle due edizioni dove ho utilizzato lo stesso mezzo. Per me era comunque importante poter capire se riuscissi a guidare senza condizionamenti dopo il brutto incidente accaduto in Gallura la scorsa primavera».

Sulla gara di domenica scorsa, Roberto Salaris ha evidenziato «la grande partecipazione di pubblico che non si vedeva così numeroso da ormai tanti anni. Dal punto di vista tecnico, invece, il livello era alto con la presenza dei migliori piloti della specialità».

Nella foto: Roberto Salari alla Scala Piccada



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)