Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportAutomobilismo › Roberto Salaris torna in pista
Red 29 settembre 2010
Roberto Salaris torna in pista
Sarà ai nastri di partenza della 54^ edizione della cronoscalata Alghero - Scala Piccada. Era rimasto coinvolto in un brutto incidente durante il Rally dei Nuraghi svoltosi lo scorso mese di aprile
Roberto Salaris torna in pista

ALGHERO – Roberto Salaris, il pilota algherese coinvolto in un brutto incidente automobilistico durante il Rally dei Nuraghi svoltosi lo scorso mese di aprile in Gallura, ritorna in pista e sarà ai nastri di partenza della 54^ edizione della cronoscalata Alghero - Scala Piccada valida per il campionato italiano assoluto di velocità in salita.

Salaris farà parte del gruppo A classe 2000 e sarà alla guida di una Renault Clio R3 maxi con cambio sequenziale accreditata di 250 cavalli. Un ritorno in grande stile a cinque mesi di distanza dall’incidente.

«Mi sono ristabilito del tutto - ha detto il pilota - e ci tenevo ad essere presente a questa edizione della Scala Piccada che rappresenta la mia undicesima partecipazione consecutiva a questa storica gara». Il pilota ha ringraziato tutte le persone che in questi mesi gli sono state vicino durante la convalescenza e gli sponsor.

Nella foto: Roberto Salaris al volante



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)