Red
16 settembre 2010
"Corri Alghero", iscrizioni off-limits
Quasi raggiuto il tetto massimo dei 400 iscritti nella gara agonistica. Prevista una grande affluenza di corridori da tutta l´isola per la tradizionale gara podisitca cittadina
ALGHERO - Fervono i preparativi nella Riviera del Corallo per l'appuntamento annuale con la "Corri Alghero", la gara podistica che si snoda nell'affascinante scenario del centro storico catalano. Quasi raggiunto il tetto massimo delle 400 iscrizioni per la gara competitiva (ad oggi 367 iscrizioni).
Considerato l'enorme eco che l'appuntamento ha riscosso nel territorio, non è escluso che anche per la gara non agonistica l'organizzazione possa fissare un tetto massimo di 300 partecipanti. E' quindi consigliabile che chiunque voglia partecipare si presenti per tempo nel gazebo allestito nel porto di Alghero.
Sono previste tre competizioni, si inizia alle ore 18,45 con la gara non competitiva per i ragazzi fino a 13 anni; a seguire la non agonistica per gli adulti; e alle ore 20 lo start della competitiva riservata ai soli tesserati Fidal. Le iscrizioni per i tesserati Fidal si potranno effettuare ancora il giorno della manifestazione sarà possibile iscriversi dalle ore 15, nello stand Alghero Marathon situato in prossimità della Torre Garibaldi.
|