S.A.
16 settembre 2010
Tre giorni di surf e divertimento a San Teodoro
San Teodoro E…vento 2010: un weekend all’insegna di windsurf e kitesurf, musica, feste e spettacolo: dal 17 al 19 settembre, nella spiaggia della Cinta

SAN TEODORO - Tre giorni d’intensa attività agonistica, con i nomi più prestigiosi del kitesurf e del windsurf mondiale; ma anche divertimento per tutti, con le gare amatoriali e le serate di musica e animazione. Dal 17 al 19 settembre la spiaggia della Cinta ospita il San Teodoro E..vento 2010, organizzato da Osa Snc & Surf Concept di Sergio Cantagalli e Renzo Mancini, in collaborazione con la Provincia di Olbia Tempio, l’Assessorato al Turismo del Comune di San Teodoro, il Consorzio Turistico e l’Area Marina Protetta, BMW, Coca Cola Zero, Yoga e Hot Buttered.
Occhi puntati sui surfisti Andrea Rosati, Raimondo Gasperini, Michele Franciosi e sui kiter Sam Light e Damien Girardin. Ampio spazio è dedicato anche alle gare amatoriali: dall’avvincente Long Distance Open Cup, su un percorso di 4 miglia verso l’isola di Tavolara, alla S.U.P. DownWind della nuova disciplina del paddle surf.
Ma San Teodoro E..vento 2010 è anche una fiera di settore e per i più curiosi c’è la possibilità di conoscere e provare gratuitamente le ultimissime novità del mercato surfistico: saranno 60, infatti, gli stand espositivi delle più famose aziende. A fare da cornice alle gare, un programma di intrattenimento di grande interesse. Si parte venerdì 17 la festa e il concerto in spiaggia degli olbiesi bluavio, il BMW Party all’Ambra Day sabato 18, e lo show su due ruote dei rider Valerio Sauda e Michael.
|