S.A.
26 agosto 2010
Tira la boccia: 200 persone a Fertilia
Si è concluso sabato scorso il torneo amatoriale di bocce “Tira la boccia” organizzato a Fertilia dall’associazione giovanile “la Fenice” sui campi del circolo bocciofilo. Ala fine arrostita per tutti
ALGHERO - Si è concluso sabato scorso il torneo amatoriale di bocce “Tira la boccia” organizzato a Fertilia dall’associazione giovanile “la Fenice” sui campi del circolo bocciofilo di via Parenzo. L’iniziativa sportiva è riuscita a coinvolgere le diverse realtà associative, singoli abitanti, della borgata compresi diversi turisti che soggiornano a Fertilia per le vacanze.
Un occasione di svago e di intrattenimento che ha centrato nel segno. Sono state infatti circa 200 le persone che hanno partecipato alla quattro giorni di gare e alla premiazione, conclusasi con un'invitante arrostita. A vincere la competizione amatoriale Alessandro Dettori e Michele Sgarella.
«Siamo riusciti nel nostro intento di creare un ulteriore occasione di svago per residenti e turisti - ha commentato soddisfatto il presidente della associazione Fenice Guerrino Bardino - la manifestazione tira la boccia segue al successo di partecipanti registrato anche durante un'altra manifestazione sportiva questa volta di pesca a canna denominata “Il Maccione d’oro” svoltosi all’inizio del mese».
|