Nessuna procedura amministrativa dovuta è stata inoltrata dai dirigenti per l´utilizzo - chiarisce Angioi: nessuna richiesta formale, né versamento. La fine dei lavori è imminente - assicura
ALGHERO - L'assessore allo sport Tore Angioi non ci sta e replica alle accuse della dirigenza del
Maristella calcio, squadra che milita nel campionato di terza categoria, puntualizzando la completa disponibilità dell'amministrazione alla fruizione del campo, come ribadito nell'incontro di luglio chiesto dal Comitato di Borgata.
Nessuna procedura amministrativa dovuta è stata inoltrata dai dirigenti - chiarisce Angioi: nessuna richiesta formale, né versamento, compreso il saldo dell pregresso dovuto della passata stagione. «L'Assessorato tiene a precisare - spiega l'esponente della Giunta - che il campo di calcio necessita di alcuni interventi, che riguardano la recinzione che separa il campo di gioco dalla tribuna, che verrà realizzata a partire dal 26 c.m., e la sistemazione dell’impianto idrico è programmata dalla ditta esecutrice dei lavori per i prossimi giorni».
«Questo Assessorato - conclude - è comunque disponibile al confronto, che tenda a far chiarezza e non ad alimentare sterili polemiche».
Nella foto: L'assessore comunale Tore Angioi