S.A.
2 agosto 2010
Verde Vita: confermate Mladenovic, De Santis e Musina
La Verde Vita conferma altre tre protagoniste delle ultime stagioni: il pivot serbo Ivana Mladenovic, il portiere De Santis e il jolly Musina. Attesa per l´ultimo colpo del mercato
SASSARI - La Verde Vita conferma altre tre protagoniste delle ultime stagioni: il pivot serbo Ivana Mladenovic, il portiere De Santis e il jolly Musina. Per la serba Mladenovic sarà la terza stagione a Sassari, rapidissima, preziosa in difesa, se servita con continuità può anche racimolare discreti bottini in attacco.
Il portiere De Santis, campana di origine, è ormai una sassarese d'adozione e ha grande esperienza. Infine la nuorese Musina, che si è rivelata un ottimo jolly nel finale di stagione, giocando spesso ala. Con queste tre conferme la squadra è praticamente conclusa e rinforzata rispetto alla stagione passata, ma il presidente Antonio Pes ha ancora in serbo un ultimo colpo per consolidare le ambizioni da scudetto.
Questo l'organico a disposizione del confermato tecnico Zagorka “Koka” Milatovic: tre portieri, l'italoargentina Sabrina Porini (proveniente dal Ferrara), Luana Morreale e Adele De Santis; i terzini Cristina Gheorghe (rumena prelevata dal Cassano), Vladlena Bobrovnikova (la russa era arrivata a metà stagione) e Irina Chernova (ucraina); le ali Carmen Onnis e Carolina Balsanti (ex Vigasio); la centrale-ala Zuki Pastor; i jolly Ilenia Contini, Giusy Ganga e Antonella Musina; i pivot Ivana Mladenovic e Andrea Pepe.
Nella foto: Ivana Mladenovic
|