S.A.
16 luglio 2010
Concorso fotografico sul cibo a Oristano
La cultura del cibo in provincia di Oristano caratterizzerà la terza edizione del concorso fotografico promosso dalla Camera di commercio. 750 euro al primo classificato
ORISTANO - La cultura del cibo in provincia di Oristano caratterizzerà la terza edizione del concorso fotografico “Sguardi tra terra e mare in provincia di Oristano”, promosso dalla Camera di commercio. Il tema prescelto quest’anno, infatti, è "I tesori del gusto: forme, colori e profumi. La cultura del cibo in provincia di Oristano".
Il concorso si articola in due categorie: colore e bianco e nero. Per ogni categoria verranno assegnati tre premi in denaro: 750 euro al primo classificato, 500 al secondo e 250 al terzo classificato. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Le opere dovranno pervenire alla Camera di comercio di Oristano (Via Carducci 23/25, Oristano) entro lunedì 23 agosto prossimo.
Il bando di concorso è disponibile sul sito internet camerale. Le fotografie saranno esposte in occasione della decima edizione di Sardegnacavalli, in programma dal 10 al 12 settembre, nell’area del Centro servizi camerali di Santa Giusta.
|