Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieesteriCronacaArresti › Catturato il Killer di Hannover
S.A. 7 luglio 2010
Catturato il Killer di Hannover
E´ stato arrestato a Palma di Maiorca l´uomo che ha sparato e ucciso lo scorso 5 luglio, il pizzaiolo sardo Franco Siccu e un altro italiano. Era scappato presso parenti e si è costituito ieri in serata
Catturato il Killer di Hannover

PALMA DI MAIORCA - E' stato arrestato l'uomo che ha sparato e ucciso lo scorso 5 luglio, il pizzaiolo sardo Franco Siccu e un altro italiano. Si tratta di Holger B., 42enne tedesco. Motivo dell'accesa discussione sfociata in tragedia, pareri contrastanti sulle rispettive nazionali di calcio.

L'omicida, era scappato presso parenti (che pare l'abbiano convinto a costituirsi) a Palma di Maiorca. Ora si trova nel carcere della località spagnola dove ieri (martedì) in serata ha confessato il duplice omicidio.

L'edizione online del Diario de Mallorca riferisce che il giudice Josè Castro - che segue il caso - «ha deciso di rinchiuderlo immediatamente, in via cautelare, in prigione, vista la gravità dei fatti ammessi».

Nella foto: L'omicida tedesco



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)