Red
5 luglio 2010
Verde Vita, confermate Contini e Onnis
La Verde Vita conferma l´ala destra Onnis e il jolly Contini. Nel mirino una o due giocatrici italiane. Prende forma la squadra che affronterà la stagione 2010-2011 di pallamano
SASSARI - Prende forma la Verde Vita che affronterà la stagione 2010/2011 di pallamano con l'obiettivo di riconquistare lo scudetto. La società sassarese ha confermato l'ala destra Carmen Onnis e il jolly Ilenia Contini, giocatrici sarde che sono state protagoniste negli ultimi campionati. Carmen Onnis è anche nazionale, sia di handball che di beachandball. La stagione scorsa è stata travagliata a causa di un infortunio al ginocchio sinistro e anche questo ha pesato sulla chiusura del campionato al terzo posto.
Dalla stagione prossima Carmen Onnis diventa capitano della Verde Vita. Anche Ilenia Contini ha indossato la maglia azzurra. L'anno scorso ha confermato di essere una delle giocatrici più duttili del campionato, perché sa destreggiarsi sia come ala che come pivot, oltre ad essere un ottimo difensore.
Confermate il tecnico Koka Milatovic e il terzino russo Vladlena Bobrovnikova e ingaggiata la romena Cristina Ghoerghe, terzino destro proveniente dal cassano, il patron Antonio Pes intende confermare altri elementi del gruppo e ingaggiare un paio di nuove giocatrici italiane.
Nella foto: Ilenia Contini
|