S.A.
14 giugno 2010
Alghero Bike: Fojanesi domina a Sinis
Dopo innumerevoli secondi e terzi posti, Daniel Fojanesi centra la vittoria nella Quarta Prova del Circuito Sardegna Off Road. Secondo posto negli escursionisti per Daniele Dinapoli
ALGHERO - Domenica 13 giugno si è svolta a Cabras (Or) la Quarta Prova del Circuito Regionale Off Road, gara di mtb specialità granfondo. Il percorso ha visto ai nastri di partenza 350 atleti, suddivisi su due tracciati: il primo di 44.5 chilometri riservato agli agonisti e cicloturisti; il secondo ridotto a 23 chilometri per le categorie giovanili Esordienti e Allievi.
Tra i rappresentanti dell'Alghero Bike si sono distinti Daniel Fojanesi che è salito sul gradino più alto del podio vincendo l'assoluta tra le categorie giovanili e tagliando il traguardo rispetto ai suoi avversari con notevole vantaggio.
Nella Categoria M3 gli algheresi si sono piazzati nel seguente ordine: Giuliano Carta 21°, Luciano Catogno 34°, e Francesco Traisci 45°; ottima prestazione anche per Daniele Dinapoli che ha gareggiato nella categoria escursionisti classificandosi al 2° posto.
|